iomitalia forum
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.

CLASSIFICA ZONALE META DI SORRENTO

2 posters

Go down

CLASSIFICA ZONALE META DI SORRENTO Empty CLASSIFICA ZONALE META DI SORRENTO

Post by Matteo Sun Feb 13, 2011 7:37 pm

CLASSIFICA ZONALE META DI SORRENTO Zonale10
Matteo
Matteo

Number of posts : 345
Age : 57
Località : Massa lubrense
Registration date : 2008-05-19

http://xoomer.alice.it/lnisorrento-radiosailing/

Back to top Go down

CLASSIFICA ZONALE META DI SORRENTO Empty REGATA ZONALE CAMPANA CLASSE IOM ITALIA

Post by Matteo Mon Feb 14, 2011 10:19 am

Domenica 13 febbraio 2011, si e’ svolta a Meta di Sorrento una prova del Campionato Zonale classe IOM Italia.
Le previsioni del tempo e del vento sono state rispettate in pieno, cielo poco nuvoloso, con vento da 0 ai 3 nodi….
17 Skipper alla partenza, 15 campani e 2 romani. L’amico Nils accompagnato da un suo amico Verducchi Alessandro accettato come ospite dal Comitato di regata.
Il vento leggero ha caratterizzato tutta la prima mattinata ed ha permesso comunque di effettuare 5 prove, tutte vinte dal bravissimo Remigio Fattori, seguito dall’eccellente Nils.
Al terzo posto Luca De Paola seguito dal bravo Falco Vincenzo con il suo nuovo V7…quinto sono arrivato io…Matteo Mollo, alla prese sempre con l’organizzazione…..e…..tubincini…antifame……..
Benino Donadio Raffaele della lega Navale di Pozzuoli, a lui pero’ va da parte mia un ringraziamento particolare per la disponibilita’ consueta nell’organizzazione delle regate.
Un plauso va’ al bravo Antonino Clemente…ottavo in classifica..con…barca e vele autocostrutie, sono veramente contento…perche’ conosco Antonino e so’ dell’impegno e la passione che mette nella costruzione del mezzo. Deve ancora migliorare nella conduzione ma il tempo e’ dalla sua parte.
Non bene Carlo Indulgenza con il suo Pikanto..made Bantock..non ha mai trovato l’assetto giusto, il poco vento lo ha penalizzato molto.
Grazie anche a Tonino e Nicola…che si sono divisi tra il compito di barcaioli….e quello di skipper….
Alle 13:00…..il vento ci ha lasciato definitivamente….ma per la nostra gioia (non la mia), sono venuti in nostro soccorso….pizze farcite…con mozzarella…ricotta…salame e salsiccia…..
Il vento ci ha lasciati……ma questo non ha permesso di trascorrere comunque un bellissima giornata all’insegna dell’allegria .

Grazie a tutti
matteo
Matteo
Matteo

Number of posts : 345
Age : 57
Località : Massa lubrense
Registration date : 2008-05-19

http://xoomer.alice.it/lnisorrento-radiosailing/

Back to top Go down

CLASSIFICA ZONALE META DI SORRENTO Empty Re: CLASSIFICA ZONALE META DI SORRENTO

Post by Toni Clemente Mon Feb 14, 2011 12:46 pm

grazie matteo,
anche io voglio elogiarti, perchè l'organizzazione è come sempre perfetta, quindi ringraziando te ringrazio tutta la macchina organizzativa, ogni singola persona.
Ad ogni regata mi diverto e credo ci divertiamo tutti il clima di amicizia la fà da padrona, questa è la cosa che conta più di ogni classifica.
Toni Clemente
Toni Clemente

Number of posts : 443
Registration date : 2010-04-25

Back to top Go down

CLASSIFICA ZONALE META DI SORRENTO Empty Re: CLASSIFICA ZONALE META DI SORRENTO

Post by Sponsored content


Sponsored content


Back to top Go down

Back to top

- Similar topics

 
Permissions in this forum:
You cannot reply to topics in this forum