iomitalia forum
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.

CLASSIFICA NAZIONALE MISENO (13 PROVE DISPUTATE 2 SCARTI)

+4
Olivier FRA100
Carlo Malara
Bonvi61
Matteo
8 posters

Go down

CLASSIFICA  NAZIONALE  MISENO (13 PROVE DISPUTATE 2 SCARTI) Empty CLASSIFICA NAZIONALE MISENO (13 PROVE DISPUTATE 2 SCARTI)

Post by Matteo Sun Apr 11, 2010 5:52 pm

1 Della Torre Dante p.ti 19 ITA 177
2 Del Furia Carlo p.ti 24 ITA 141
3 Tancini Gabriele p.ti 40 ITA 59
4 De Paola Luca p.ti 43 ITA 148
5 Remigio Fattori p.ti 64 ITA 107
6 Mengotti Andrea P.ti 68 ITA 28
7 Mollo Matteo p.ti 73 ITA 114
8 Zippo Enzo p.ti 82 ITA 146
9 Donadio Raffaele p.ti 97 ITA 113
10 Cazzorla Francesco p.ti 103 ITA 76
11 Tarasco Antonio p.ti 104 ITA 152
12 Triggiani G. p.ti 108 ITA 161
13 Squillante G. p.ti 114 ITA 43
14 Martinelli Luca p.ti 137 ITA 190
15 Falco Michele p.ti 145 ITA 125
16 Calo’ Albeerto p.ti 160 ITA 144
17 Rinaldi Paolo p.ti 170 ITA 117
18 Pieraccini G.Piero p.ti 174 ITA 178
19 Lampo Eugenio p.ti 204 ITA 213
20 Falco Vincenzo p.ti 230 ITA 160
21 Rinaldi Biagio p.ti 237 ITA 95
22 Cappiello Antonino p.ti 263 ITA 145
23 Gargiulo Guido p.ti 270 ITA 140


Last edited by Matteo on Mon Apr 12, 2010 8:09 am; edited 1 time in total
Matteo
Matteo

Number of posts : 345
Age : 57
Località : Massa lubrense
Registration date : 2008-05-19

http://xoomer.alice.it/lnisorrento-radiosailing/

Back to top Go down

CLASSIFICA  NAZIONALE  MISENO (13 PROVE DISPUTATE 2 SCARTI) Empty Re: CLASSIFICA NAZIONALE MISENO (13 PROVE DISPUTATE 2 SCARTI)

Post by Bonvi61 Sun Apr 11, 2010 7:17 pm

Caro Matteo, la tua attenzione e la velocità che hai a tenere informati tutti noi appassionati è a dir poco encomiabile.

Un giorno riuscirò a partecipare ad una delle tue regate. Ciao, complimenti e bravo.
Bonvi61
Bonvi61

Number of posts : 306
Registration date : 2008-05-05

Back to top Go down

CLASSIFICA  NAZIONALE  MISENO (13 PROVE DISPUTATE 2 SCARTI) Empty Re: CLASSIFICA NAZIONALE MISENO (13 PROVE DISPUTATE 2 SCARTI)

Post by Carlo Malara Sun Apr 11, 2010 7:49 pm

Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Ormai è una certezza, scusate la mia spavalderia, ma merita tutti i complimenti del mondo.
Sono sobbalzato dalla sedia..........................fantastico.
I frutti di tanti sacrifici, in km. traversate in nave per la spagna, croazia,allenamenti assidui............
Grande grande e ancora grande
Carlo Malara
Carlo Malara

Number of posts : 885
Age : 57
Località : Roma Italy
Registration date : 2007-12-21

Back to top Go down

CLASSIFICA  NAZIONALE  MISENO (13 PROVE DISPUTATE 2 SCARTI) Empty Re: CLASSIFICA NAZIONALE MISENO (13 PROVE DISPUTATE 2 SCARTI)

Post by Matteo Sun Apr 11, 2010 9:24 pm

Effettivamente dante 'e stato veramente bravo.
il primo giorno con vento teso e con raffiche fino a 20 nodi era imprendibile.
Bravi comunque anche Del Furia e tancini ed il nostro De Paola....belle regate.e...grande armonia......

Un grazie a tutti i partecipanti-......

Matteo
Matteo
Matteo

Number of posts : 345
Age : 57
Località : Massa lubrense
Registration date : 2008-05-19

http://xoomer.alice.it/lnisorrento-radiosailing/

Back to top Go down

CLASSIFICA  NAZIONALE  MISENO (13 PROVE DISPUTATE 2 SCARTI) Empty Re: CLASSIFICA NAZIONALE MISENO (13 PROVE DISPUTATE 2 SCARTI)

Post by Olivier FRA100 Sun Apr 11, 2010 10:31 pm

Good training in Pierrelatte it seems Dante !

Congratulations !
Olivier FRA100
Olivier FRA100

Number of posts : 60
Age : 55
Località : Nantes / France
Registration date : 2008-04-10

Back to top Go down

CLASSIFICA  NAZIONALE  MISENO (13 PROVE DISPUTATE 2 SCARTI) Empty Re: CLASSIFICA NAZIONALE MISENO (13 PROVE DISPUTATE 2 SCARTI)

Post by admin Mon Apr 12, 2010 7:51 am

Grazie Ragazzi,thank you Oliver
due giorni sereni ,con un vento perfetto per le nostre barche, belle regate, grande sfortuna per Tancini che ha raccolto le alghe per tutti noi, la vostra ospitalità è ormai da considerare al primo posto in Italia.
Alla prossima vorrei tanto arrivare 10° ma rivedere tutti sul campo di regata soprattutto i nostri campioni ,anima di modelvela.
Dopo tutte le chiacchere degli ultimi due anni, la cosa che abbiamo bisogno è quella di ritrovarci e discutere sulla possibilità di continuare e divertirci.
Tutti noi la vediamo da un punto di vista diverso, il mio è solo quello di giocare, regatare al meglio e di ricostituire il gioco senza tante chiacchere o discussioni che non portano altro che al nulla.
Penso che in tutte le Nazioni ci siano contrasti all'interno delle federazioni e contestazioni alle organizzazioni, ma vedo sempre i campi di regata affollati di regatanti che al primo alito di vento dimenticano le controversie e ragatano per divertirsi e crescere la passione.
Sforzarsi tutti per riunire un gruppo che avrebbe, sotto la guida dei più forti, molto da dire agli incontri internazionali.
Questo può arrivare solo da noi con le nostre proposte per dare un contributo serio e costruttivo al nostro divertimento.
Personalmente invito tutti i gruppi a fare uno sforzo per partecipare alla regata di Ravenna, potrebbe essere un momento di incontro, discussione e di gran divertimento.
REGATIAMO REGATIAMO E GIOCHIAMO
admin
admin
Admin

Number of posts : 1411
Age : 16
Registration date : 2007-12-21

http://iomitalia.forumitalian.com

Back to top Go down

CLASSIFICA  NAZIONALE  MISENO (13 PROVE DISPUTATE 2 SCARTI) Empty Re: CLASSIFICA NAZIONALE MISENO (13 PROVE DISPUTATE 2 SCARTI)

Post by Gianluca Nardo Mon Apr 12, 2010 9:16 am

Ciao Dante , complimenti a te e Delfuria .

Non so se sono compreso nei timonieri che avresti voluto incontrare a questa o alla prossima regata nazionale o internazionale .... ma una cosa è certa , che avrei voluto esserci , ho chiesto a tutta Italia di partire con me per scendere a Napoli a trovare gli amici Campani , ma non ho trovato nessuno interessato e io il viaggio da solo con 2 notti fuori casa lasciando mia moglie da sola ,non mi sono sentito di affrontarlo .

Senza amici mi è venuto a meno lo spirito , sebbene Nils mi avesse offerto ospitalità , altri mi hanno caldeggiato a rinunciare xchè comprendevano i disagi .

Mancano le motivazioni , xchè solo per la regata non lo farei mai un viaggio simile non ho i 18 anni di quel timoniere con i boccoli d'oro che si fece Miano-Orbetello in 10 ore .

Sarà per un'altra occasione Dante , rinnovo i miei complimenti che già ti ho fatto in + occasioni e anche se non mi rispondi so che li hai letti .

Le alghe le ha prese tutte lui, una spiegazione ? Dio c'è questo è una segnale .


ciao
Gianluca Nardo
Gianluca Nardo

Number of posts : 835
Registration date : 2009-04-07

http://iomitalia.forumitalian.com/boats-f5/boxer-campione-italia

Back to top Go down

CLASSIFICA  NAZIONALE  MISENO (13 PROVE DISPUTATE 2 SCARTI) Empty Re: CLASSIFICA NAZIONALE MISENO (13 PROVE DISPUTATE 2 SCARTI)

Post by admin Mon Apr 12, 2010 9:34 am

Grazie Luca
ho visto i complimenti, ma giorni dopo, molte volte la sera non sono io al computer ma skipe parte in automatico,perciò molti messaggi non hanno risposta.
Più siamo in regata più diventa impegnativa e divertente, l'unica cosa che non mi diverte più sono i contrasti personali che vengono riportati sempre in primo piano, inquinando l'atmosfera generale.
Se avete problemi affrontateli e chiariteli per poi regatare sereni e tranquilli.
Se ogni volta scendiamo in acqua con rancori o screzi non la finiamo più.
admin
admin
Admin

Number of posts : 1411
Age : 16
Registration date : 2007-12-21

http://iomitalia.forumitalian.com

Back to top Go down

CLASSIFICA  NAZIONALE  MISENO (13 PROVE DISPUTATE 2 SCARTI) Empty Re: CLASSIFICA NAZIONALE MISENO (13 PROVE DISPUTATE 2 SCARTI)

Post by admin Mon Apr 12, 2010 9:36 am

Per il viaggio,Pier è partito da Milano, in treno con Rudoni e barche, senza nessun problema , risparmiando ore e denaro.
admin
admin
Admin

Number of posts : 1411
Age : 16
Registration date : 2007-12-21

http://iomitalia.forumitalian.com

Back to top Go down

CLASSIFICA  NAZIONALE  MISENO (13 PROVE DISPUTATE 2 SCARTI) Empty Re: CLASSIFICA NAZIONALE MISENO (13 PROVE DISPUTATE 2 SCARTI)

Post by Gianluca Nardo Mon Apr 12, 2010 9:53 am

Mi ero già organizzato se vuoi ti facci lo schemino :

Partenza da Bologna 19,30 circa arrivo a Roma 22,00 in treno con Barca e Vele legate su un carrellino con le ruorine ( tipo spesa per anziani ) .

A Roma prelevato e ospitato da Nils ( l'unico che mi ha dato udienza ) e il mattino seguente partenza alla volta di Napoli .

Domenica ritono da Napoli a Roma e treno alle 20,30 mi pare - bologna ore 23..

Purtroppo non c'erano treni che arrivassero a Naoli diretti in tempo utile il Sabato mattina per potermi poi catapultare a Miseno e non c'è nemmeno il Freccia rossa di ritorno la Domenica da Napoli , per questo Pier e sottolineo E Rudoni vennero trasportati da Carlo ( credo ) .

Hai detto bene ancora una volta Dante discuterne per risolvere i problemi e aggiungo non sbattere la porta e andarsene in silenzio ....

PS: 2 foto sarebbero molto gradite , spero ce ne siano .

ciao
Gianluca Nardo
Gianluca Nardo

Number of posts : 835
Registration date : 2009-04-07

http://iomitalia.forumitalian.com/boats-f5/boxer-campione-italia

Back to top Go down

CLASSIFICA  NAZIONALE  MISENO (13 PROVE DISPUTATE 2 SCARTI) Empty Re: CLASSIFICA NAZIONALE MISENO (13 PROVE DISPUTATE 2 SCARTI)

Post by Gianluigi Rudoni Mon Apr 12, 2010 9:57 am

Bravo Dante Complimenti.
Ormai con vento sei diventato un missile.
Un abbraccio GIAN
Gianluigi Rudoni
Gianluigi Rudoni

Number of posts : 235
Age : 56
Località : Milano Italy
Registration date : 2008-01-09

Back to top Go down

CLASSIFICA  NAZIONALE  MISENO (13 PROVE DISPUTATE 2 SCARTI) Empty Re: CLASSIFICA NAZIONALE MISENO (13 PROVE DISPUTATE 2 SCARTI)

Post by Matteo Mon Apr 12, 2010 10:06 am

le foto sono state fatte ma non dal sottoscritto appena ne entro in possesso ve le giro

ciao a tutti
mattweo
Matteo
Matteo

Number of posts : 345
Age : 57
Località : Massa lubrense
Registration date : 2008-05-19

http://xoomer.alice.it/lnisorrento-radiosailing/

Back to top Go down

CLASSIFICA  NAZIONALE  MISENO (13 PROVE DISPUTATE 2 SCARTI) Empty Re: CLASSIFICA NAZIONALE MISENO (13 PROVE DISPUTATE 2 SCARTI)

Post by admin Mon Apr 12, 2010 11:04 am

Grazie Gian, ci vediamo a Ravenna spero.
admin
admin
Admin

Number of posts : 1411
Age : 16
Registration date : 2007-12-21

http://iomitalia.forumitalian.com

Back to top Go down

CLASSIFICA  NAZIONALE  MISENO (13 PROVE DISPUTATE 2 SCARTI) Empty Re: CLASSIFICA NAZIONALE MISENO (13 PROVE DISPUTATE 2 SCARTI)

Post by Matteo Mon Apr 12, 2010 1:28 pm

CLASSIFICA  NAZIONALE  MISENO (13 PROVE DISPUTATE 2 SCARTI) Classi11
Matteo
Matteo

Number of posts : 345
Age : 57
Località : Massa lubrense
Registration date : 2008-05-19

http://xoomer.alice.it/lnisorrento-radiosailing/

Back to top Go down

CLASSIFICA  NAZIONALE  MISENO (13 PROVE DISPUTATE 2 SCARTI) Empty Aggiornamento Classifica Open G. di Napoli

Post by Matteo Mon Apr 12, 2010 4:37 pm

CLASSIFICA AGGIORNATA TROFEO OPEN GOLFO DI NAPOLI

CLASSIFICA  NAZIONALE  MISENO (13 PROVE DISPUTATE 2 SCARTI) Trofeo10
Matteo
Matteo

Number of posts : 345
Age : 57
Località : Massa lubrense
Registration date : 2008-05-19

http://xoomer.alice.it/lnisorrento-radiosailing/

Back to top Go down

CLASSIFICA  NAZIONALE  MISENO (13 PROVE DISPUTATE 2 SCARTI) Empty AGGIORNAMENTO CLASSIFICA CAMPIONATO 5°ZONA FIV

Post by Matteo Mon Apr 12, 2010 4:50 pm

CLASSIFICA  NAZIONALE  MISENO (13 PROVE DISPUTATE 2 SCARTI) Aggior10
Matteo
Matteo

Number of posts : 345
Age : 57
Località : Massa lubrense
Registration date : 2008-05-19

http://xoomer.alice.it/lnisorrento-radiosailing/

Back to top Go down

CLASSIFICA  NAZIONALE  MISENO (13 PROVE DISPUTATE 2 SCARTI) Empty Re: CLASSIFICA NAZIONALE MISENO (13 PROVE DISPUTATE 2 SCARTI)

Post by Carlo Malara Mon Apr 12, 2010 6:53 pm

CARO MATTEO,
AUGURONI PER IL TUO COMPLEANNO
Carlo Malara
Carlo Malara

Number of posts : 885
Age : 57
Località : Roma Italy
Registration date : 2007-12-21

Back to top Go down

CLASSIFICA  NAZIONALE  MISENO (13 PROVE DISPUTATE 2 SCARTI) Empty Re: CLASSIFICA NAZIONALE MISENO (13 PROVE DISPUTATE 2 SCARTI)

Post by Matteo Mon Apr 12, 2010 9:25 pm

GRAZIE

UN ABBRACCIO MATTEO
Matteo
Matteo

Number of posts : 345
Age : 57
Località : Massa lubrense
Registration date : 2008-05-19

http://xoomer.alice.it/lnisorrento-radiosailing/

Back to top Go down

CLASSIFICA  NAZIONALE  MISENO (13 PROVE DISPUTATE 2 SCARTI) Empty Re: CLASSIFICA NAZIONALE MISENO (13 PROVE DISPUTATE 2 SCARTI)

Post by admin Tue Apr 13, 2010 6:43 am

Auguroni Matteo
sei la colonna portante del gruppo fantastico di Napoli.
admin
admin
Admin

Number of posts : 1411
Age : 16
Registration date : 2007-12-21

http://iomitalia.forumitalian.com

Back to top Go down

CLASSIFICA  NAZIONALE  MISENO (13 PROVE DISPUTATE 2 SCARTI) Empty Correttezza

Post by Gabriele Tancini Tue Apr 13, 2010 9:53 pm

Caro LUCA

come Tu ben sai non sono un abituale frequentatore del FORUM, ma in questa occasione mi sento di doverti dare una risposta
utilizzando lo stesso strumento che Tu usi a mio modo di vedere in maniera impropria, penso infatti che lo scopo di questo spazio sia ben altro
che quello di FOMENTARE ZIZZAGNE e POLEMICHE ora con uno ora con quell' altro timoniere...e adesso con Me.

Ma veniamo a come la penso in risposta ai Tuoi POST.

Non gettare il ramoscello d' ulivo con nascosto dentro il sasso spacciandoti poi come PACIFISTA

Se davvero vorresti chiarirti con me come dici, non dovresti usare un forum ma magari prendere su il telefono e come hai fatto in altre
occasioni quando trovandoti nella necessita' di essere trasportato ( a me ha fatto piacere ) avresti forse trovato qualcuno che forse ti avrebbe
ascoltato.

Qui nessuno ha sbattuto la porta...qui nessuno e' andato via in silenzio.

Ma tu non hai chiamato...TU non ti sei fatto sentire neanche per farmi sapere che volevi andare a quella gara, ed io per tua sfortuna non so leggere nella mente altrui.
mi risulta anzi che l' hai chiesto a tanti.... ma a Me no..datti una risposta a questo, quindi e' stata una scelta TUA....chissa' forse giusta.

Vedi, io non sono perfetto e nemmeno voglio esserlo ( non mi piacciono i ROBOT ) so di avere dei difetti
ma una cosa ho imparato a mie spese nella vita " il voler vedere solo i difetti degli altri non e' altro che il modo piu' comodo per non voler vedere
i PROPRI !!!
Rifletti su questo credo sia un buon suggerimento, anche se dubito che ne farai tesoro.

Aggiungo anche che trovo piuttosto meschino godere delle sfortune ALTRUI, ma e' anche vero che ognuno si diverte come meglio crede...
e infine ...lascia stare i Santi, credo che abbiano cose piu' importanti da fare che badare a due COGLIONI come noi !!.

A differenza di TE ti auguro tanta Fortuna nelle tue Gare perche' so che tu come me sei appassionatissimo di questo nostro gioco, e sei anche molto bravo...peccato solo che TU............................................

L' ho tenuta anche troppo lunga quindi chiudo chiedendo SCUSA a tutti per l'ingiusto uso del FORUM, prometto che non si ripetera' almeno per queste STUPIDAGINI.

Caro LUCA...pensa ..o rispondi cio' che credi, ma per quanto mi riguarda...QUESTA POLEMICA TERMINA QUI'

CIAO A TUTTI

MORENO

Gabriele Tancini

Number of posts : 197
Age : 68
Località : Bologna ITALY
Registration date : 2008-11-28

Back to top Go down

CLASSIFICA  NAZIONALE  MISENO (13 PROVE DISPUTATE 2 SCARTI) Empty Re: CLASSIFICA NAZIONALE MISENO (13 PROVE DISPUTATE 2 SCARTI)

Post by Gabriele Tancini Tue Apr 13, 2010 10:09 pm

Auguroni MATTEO per il tuo compleanno

e complimentoni per tutto il lavoro che state facendo dalle vostre parti......DA IMITARE

A presto
Moreno

Gabriele Tancini

Number of posts : 197
Age : 68
Località : Bologna ITALY
Registration date : 2008-11-28

Back to top Go down

CLASSIFICA  NAZIONALE  MISENO (13 PROVE DISPUTATE 2 SCARTI) Empty Re: CLASSIFICA NAZIONALE MISENO (13 PROVE DISPUTATE 2 SCARTI)

Post by Matteo Wed Apr 14, 2010 5:29 am

grazie a tutti per gli auguri
ne ho ricevuti a valanga....

matteo
Matteo
Matteo

Number of posts : 345
Age : 57
Località : Massa lubrense
Registration date : 2008-05-19

http://xoomer.alice.it/lnisorrento-radiosailing/

Back to top Go down

CLASSIFICA  NAZIONALE  MISENO (13 PROVE DISPUTATE 2 SCARTI) Empty Re: CLASSIFICA NAZIONALE MISENO (13 PROVE DISPUTATE 2 SCARTI)

Post by Gianluca Nardo Wed Apr 14, 2010 5:44 am

E' doveroso che ti risponda pubblicamente carissimo mio compagno di viaggi ..... il nostro programma di parteciazione alle regate era già stato pianificato da tempo , tu potevi andare a Bisceglie e ci sei andato io no , avevo un matrimonio .... io potevo andare a Napoli ma tu avevi detto di no . Quando a Ravenna ho chiesto a Mazzini se veniva a Napoli con me tu eri lì presente e già altre volte ti avevo informato del mio interesse a riguardo ( ma evidentemente non mi ascoltavi nemmeno ).

Quello che è andato via sbattendo la porta sei tu non io , io sono rimasto sul campo a giocare fino al calare del sole con altri timonieri a Ravenna ...

Se mi fai il piacere di piantarla di dipengermi come se fossi sempre io il lupo mi fai un grosso piacere .

Io al momento non ho tradito nessuno dei principi che regolano la normale convivenza tra le persone e se permetti una piccola frecciatina te la devi tenere stretta xchè stavolta la cazzata l'hai fatta grossa e non mi passa in fretta .

ciao ciao

AUguri ancora a Matteo e scusami ancora se non sono riuscito a partecipare alla tua regata ...
Gianluca Nardo
Gianluca Nardo

Number of posts : 835
Registration date : 2009-04-07

http://iomitalia.forumitalian.com/boats-f5/boxer-campione-italia

Back to top Go down

CLASSIFICA  NAZIONALE  MISENO (13 PROVE DISPUTATE 2 SCARTI) Empty Re: CLASSIFICA NAZIONALE MISENO (13 PROVE DISPUTATE 2 SCARTI)

Post by Carlo Malara Wed Apr 14, 2010 7:54 am

Caro Nardo , esistono i messaggi privati per queste vostre scaramucce, alla gente penso che gliene freghi poco di quello che succede tra di voi, a parte qualcuno che ci sghignazza sopra.
Però una domanda nasce spontanea.............................!!!!!!!!!!!!!!
Ma come mai sempre a te????????????????
Tutto il mondo e contro di te......oppure è ora che apri gli occhi e ti guardi allo specchio?
Carlo Malara
Carlo Malara

Number of posts : 885
Age : 57
Località : Roma Italy
Registration date : 2007-12-21

Back to top Go down

CLASSIFICA  NAZIONALE  MISENO (13 PROVE DISPUTATE 2 SCARTI) Empty Re: CLASSIFICA NAZIONALE MISENO (13 PROVE DISPUTATE 2 SCARTI)

Post by Sponsored content


Sponsored content


Back to top Go down

Back to top

- Similar topics

 
Permissions in this forum:
You cannot reply to topics in this forum