iomitalia forum
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.

CLASSIFICA TROFEO P. CAMPANELLA

+2
Gianluigi Rudoni
Matteo
6 posters

Go down

CLASSIFICA TROFEO P. CAMPANELLA Empty CLASSIFICA TROFEO P. CAMPANELLA

Post by Matteo Mon Jan 11, 2010 3:20 pm

Carissimi amici,
due parole per ringraziare Puthod,Rudoni, che hanno sfidato i chilometri e le previsioni meteo avverse per essere qui con noi....l'anno non poteva iniziare in modo migliore qui a napoli con il campione ed il vice campione d'Italia della classe IOM.
Ringrazio i sempre presenti amici di Roma.....Malara....padre e figlio e dante....che con la loro presneza ci aiutano a crescere sempre piu''.
Ringrazio i 3 arbitri mandati...dalla FIV....che nonostante la loro prima presenza si sono ben comportati.....aiutati dal clima di sportivita' che ha accompagnato tutte le regate......vi giro comunque l'email ricevuta ieri dall'arbitro Mari Di Monte e di segiuto le classifiche...

Da: mariodimonte\@iol\.it
Data: 01/10/10 20:35:12
A: matteo\.mollo
Cc: antonio\.cioffi; rondinedaf; maurizio iovino
Oggetto: regata modelvela 10 gennaio


Carissimo Matteo, desidero ringraziarti per la tua ottima organizzazione della prima prova del camponato zonale Modelvela avvenuta oggi a Miseno. Ti prego manifestare ai 28 concorrenti che hanno partecipato il mio compiacimento e quello dei miei colleghi per l'elevato comportamento sportivo tenuto durante tutta la giornata che ha messo a dura prova la resistenza dei regatanti avverso le inclemenze atmosferiche ed avverso.... i provvedimenti arbitrali. Trasmetti pure queste note a Carlo Indulgenza di cui ho perso l'indirizzo e mail ed ad entrambi formulo una viva richiesta : Inviate al sito ufficiale della V zona fiv : " vela in campania " c/o V zona fiv, all'attenzione del responsabile consigliere Enzo Dea, un resoconto della manifestazione completo di note tecniche e nomi dei vincitori, richiedendone la pubblicazione ed invitando i vostri tesserati a leggere l'articolo e diffondere ulteriormente il nostro e vostro sito. Per altri dettagli della giornata sentitevi anche con la socia della Lega Navale di Pozzuoli ( non ricordo il nome) che aveva preso appunti circa i fatti da tenere in evidenza .
Auguro a tutti voi buon vento e a ben vederci alle prossime regate . ciao a tutti . mario

CLASSIFICA TROFEO II° EDIZIONE P. CAMPANELLA

CLASSIFICA TROFEO P. CAMPANELLA Iiaedi10

CLASSIFICA TROFEO OPEN GOLFO DI NAPOLI

CLASSIFICA TROFEO P. CAMPANELLA Trofeo11

CLASSIFICA I° CAMPIONATO V° ZONA FIV

CLASSIFICA TROFEO P. CAMPANELLA I_camp10
Matteo
Matteo

Number of posts : 345
Age : 57
Località : Massa lubrense
Registration date : 2008-05-19

http://xoomer.alice.it/lnisorrento-radiosailing/

Back to top Go down

CLASSIFICA TROFEO P. CAMPANELLA Empty Re: CLASSIFICA TROFEO P. CAMPANELLA

Post by Gianluigi Rudoni Mon Jan 11, 2010 4:17 pm

Ciao Matteo , volevo ringraziarvi per la vs. ospitalità e per quei magnifici "panuozzi con friarielli e salsiccia... oltre al resto" grazie anche per la tua disponibilità nell'accompagnarci allla stazione.
La regata nonostante la pioggia a sprazzi, è stata veramente divertente sicuramente ci sarà occasione per tornare in quel di Napoli per regatare ancora. (spero di poter venire a Giugno con famiglia).
Grazie anche a Carlo, Dante e Francesco che ci hanno ricevuto a Roma e portato a Napoli il giorno seguente.
Devo dire che giornate come quella di ieri aiutano a riconciliarsi con il mondo della vela radiocomandata... speriamo che sia di buon auspicio per un grande annata di MODELVELA... in fondo delle volte basta saper ascoltare per migliorare le cose.
Saluti ed un caloroso ringraziamento a tutti Voi.
Gian
Gianluigi Rudoni
Gianluigi Rudoni

Number of posts : 235
Age : 56
Località : Milano Italy
Registration date : 2008-01-09

Back to top Go down

CLASSIFICA TROFEO P. CAMPANELLA Empty Re: CLASSIFICA TROFEO P. CAMPANELLA

Post by Carlo Malara Mon Jan 11, 2010 8:17 pm

Eravamo preparati al peggio, e invece?............................
Abbiamo preso acqua per la metà, della metà, della metà, di quella che pensavamo.
Fantastica giornata, vento intorno i 15 nodi, padroni di casa come sempre eccezzionali, ci accolgono sempre a braccia aperte.
Non mi divertivo così da non sò quando.
Pier alle prese con un widget appena preso da Dante, ha avuto il suo bel da fare, tra batterie che lo mollavano e scotte che si rompevano.
Ma era naturale, Io e Dante da grandi infamoni, siamo andati a fargli gli auguri di una buona regata sin dalla prima prova. ah ah ah ah
Gian più divertito che mai, alle prese con il suo vecchio amore, il suo topiko blu, un feeling mai svanito, andava come un missile, anche se per sabotarlo gli ho messo un servo futaba S 3003 che con armo 2, quindi con vento, per fare una virata si doveva raccomandare a S.Gennaro. FANTASTICO.
Io per l'occasione ho rimesso in acqua ( forse per l'ultima volta prima di consegnarlo al nuovo proprietario) Piripicchio, che belva, una barca ancora fantastica, velocissima.
Ma chi ha fatto da gladiatore è il mitico Dante, ormai ha messo il viso da V7 e non lo ferma più nessuno.
Ogni volta che scende in acqua, ormai alla fine conosce solo un numero 1°.
Bravissimo.
Caro Matteo tutto il tuo gruppo è fantastico, sono cresciuti in molti, tu compreso.
Bravissimi, si vede che gli allenamenti alla fine anno i suoi frutti.
Come dice Gian, speriamo che sia di buon auspicio per l'inizio del campionato.
Ora andiamo tutti a rompere le scatole all'amico Geri.
Viareggio ci attende.
Grazie ancora agli amici napoletani, ed a Pier e Gianluigi, per averci regalato 2 giorni bellissimi.
Carlo Malara
Carlo Malara

Number of posts : 885
Age : 58
Località : Roma Italy
Registration date : 2007-12-21

Back to top Go down

CLASSIFICA TROFEO P. CAMPANELLA Empty Re: CLASSIFICA TROFEO P. CAMPANELLA

Post by Pierluigi Puthod Tue Jan 12, 2010 8:49 pm

Scusate il ritardo,
Mi sono propio divertito e mi associo alle parole di Gian e Carlo, grazie di tutto sia ai napoletani che agli amici de Roma.
Grazie Carlo tu sai perchè....
A Napoli tutto perfetto, 3 giudici Fiv, non si vedevano da un pezzo e sono stati all'altezza, come lo sono stati tutti i regatanti educati e rispettosi delle regole, grande Tarasco che malgrado la sfortuna si è fatto notare per la sua forma smagliante e il suo pikanto viaggiava velocissimo.
Carlo e Dante vi ringrazio per gli auguri fatti prima della partenza..... ma mi vendicherò.......
Dante un consiglio, dimentica le altre 15 barche che hai in uff e continua a lavorare sul tuo v7, hai fatto passi da gigante, e tu Carlo la prossima volta il topiko tienitelo stretto invece di darlo a Gian, a lui puoi sempre rifilargli qualche ciofeca..... HI HI hI, tanto a fatica noterebbe la differenza...... scherzo ovviamente...

Un abbraccio affettuoso e di sentimento lo dedico a Franco Malara che nonostante la perdita del padre è rimasto con noi due giorni.

buon vento a tutti e a presto...
Pier
Pierluigi Puthod
Pierluigi Puthod

Number of posts : 1094
Age : 59
Località : Milano Italy
Registration date : 2008-01-08

http://www.puthodsails.com

Back to top Go down

CLASSIFICA TROFEO P. CAMPANELLA Empty Re: CLASSIFICA TROFEO P. CAMPANELLA

Post by Matteo Tue Jan 12, 2010 9:33 pm

Franco,
non sapevo nulla di tua padre e ti siamo vicini......un abbraccio sincero Matteo.
Matteo
Matteo

Number of posts : 345
Age : 57
Località : Massa lubrense
Registration date : 2008-05-19

http://xoomer.alice.it/lnisorrento-radiosailing/

Back to top Go down

CLASSIFICA TROFEO P. CAMPANELLA Empty Re: CLASSIFICA TROFEO P. CAMPANELLA

Post by Dante Dalla Torre Wed Jan 13, 2010 11:17 am

Grazie Ragazzi di Napoli per la bellissima Domenica passata insieme, grazie a Pier e Gian di essere venuti da lontano è sempre un piacere stare con voi,
bravo Matteo che è riuscito a portare tre arbitri federali, personalmente non li avevo mai visti da quando ho iniziato questo gioco.

Regate molto interessanti per i salti di vento e gli scarsi che hanno caratterizzato tutta la giornata, Pier con la barca nuova darà sicuramente il meglio alla prossima, alcune modifiche e ciao che ci saluta, ho visto il nuovo Widget molto veloce e stabile, forse più del vecchio, ma vedremo alla Benacus....Gian è sempre forte e il topiko è sempre una grande barca, mi dispiace che Carlo venda Piripicchio, barca che ho sempre ammirato e che ha sempre dato ottimi risultati, molti di Napoli stanno migliorando, Tarasco è veloce, De Paola molto veloce con il Madmax, Matteo troppo impegnato ad organizzare, e man mano la flotta si compatta sempre più vicino ai primi.

Superare lo stress del primo in classifica, forse è questo il punto che Domenica mi ha dato più problemi, bisognerebbe lavorare di più anche dal lato psicocologico e non solo tecnico,trovare il modo di concentrarsi solo sulla regata e non pensare ad altro, essere rilassati e tranquilli,( la valeriana non funziona, l'ultima volta io e Carlo, ci siamo addormentati sul radiocomando...) Domenica ero più tranquillo del solito, non ho mai guardato il punteggio per non farmi condizionare emotivamente.

ciao alla prossima
Dante Dalla Torre
Dante Dalla Torre

Number of posts : 337
Località : Roma Italy
Registration date : 2008-01-08

Back to top Go down

CLASSIFICA TROFEO P. CAMPANELLA Empty Re: CLASSIFICA TROFEO P. CAMPANELLA

Post by marcoperin121 Wed Jan 13, 2010 12:57 pm

Complimenti Dante per il risultato
marcoperin121
marcoperin121

Number of posts : 138
Age : 52
Località : Verona
Registration date : 2008-07-23

Back to top Go down

CLASSIFICA TROFEO P. CAMPANELLA Empty Re: CLASSIFICA TROFEO P. CAMPANELLA

Post by Gianluigi Rudoni Wed Jan 13, 2010 5:51 pm

Carlo, ti perdono... (visto che mi hai ricongiunto con "Pac Man" il mio grande Topiko).
Pier uno scotto dovevamo pure pagarlo per tutta la disponibilità di Carlo e Dante.
Carlo, che servo hai detto di avermi montato ??? Futaba... ma quando mai !!! era un servo modello "Bradipo..." lento come una lumaca assonnata.... hi hi hi
La vendetta sarà tremenda anche da parte mia... hi hi hi
Grazie Ragazzi
Gian
Gianluigi Rudoni
Gianluigi Rudoni

Number of posts : 235
Age : 56
Località : Milano Italy
Registration date : 2008-01-09

Back to top Go down

CLASSIFICA TROFEO P. CAMPANELLA Empty Re: CLASSIFICA TROFEO P. CAMPANELLA

Post by Carlo Malara Thu Jan 14, 2010 8:14 am

CLASSIFICA TROFEO P. CAMPANELLA 18177_10
Carlo Malara
Carlo Malara

Number of posts : 885
Age : 58
Località : Roma Italy
Registration date : 2007-12-21

Back to top Go down

CLASSIFICA TROFEO P. CAMPANELLA Empty Re: CLASSIFICA TROFEO P. CAMPANELLA

Post by Matteo Thu Jan 14, 2010 2:11 pm

CLASSIFICA TROFEO P. CAMPANELLA 10012010

CLASSIFICA TROFEO P. CAMPANELLA 10012011

CLASSIFICA TROFEO P. CAMPANELLA 10012012

CLASSIFICA TROFEO P. CAMPANELLA 10012013

CLASSIFICA TROFEO P. CAMPANELLA 10012014

CLASSIFICA TROFEO P. CAMPANELLA 10012015

CLASSIFICA TROFEO P. CAMPANELLA 10012016


CLASSIFICA TROFEO P. CAMPANELLA 10012017

CLASSIFICA TROFEO P. CAMPANELLA 10012018

CLASSIFICA TROFEO P. CAMPANELLA 10012019


CLASSIFICA TROFEO P. CAMPANELLA 10012020
Matteo
Matteo

Number of posts : 345
Age : 57
Località : Massa lubrense
Registration date : 2008-05-19

http://xoomer.alice.it/lnisorrento-radiosailing/

Back to top Go down

CLASSIFICA TROFEO P. CAMPANELLA Empty Re: CLASSIFICA TROFEO P. CAMPANELLA

Post by Sponsored content


Sponsored content


Back to top Go down

Back to top

- Similar topics

 
Permissions in this forum:
You cannot reply to topics in this forum