iomitalia forum
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.

BANDO DI REGATA 0.3/04 STTEMBRE LAGO MISENO

4 posters

Go down

BANDO DI REGATA 0.3/04 STTEMBRE LAGO MISENO Empty BANDO DI REGATA 0.3/04 STTEMBRE LAGO MISENO

Post by Matteo Wed Aug 10, 2011 9:59 pm

LE ISCRIZIONI INVIARLE A CARLO INDULGENZA IO SARO' FUORI PER LAVORO !!
UN SALUTO A TUTTI MATTEO

BANDO DI REGATA 0.3/04 STTEMBRE LAGO MISENO Micros10
BANDO DI REGATA 0.3/04 STTEMBRE LAGO MISENO Micros11
BANDO DI REGATA 0.3/04 STTEMBRE LAGO MISENO Micros12
BANDO DI REGATA 0.3/04 STTEMBRE LAGO MISENO Micros13
BANDO DI REGATA 0.3/04 STTEMBRE LAGO MISENO Micros14

Matteo
Matteo

Number of posts : 345
Age : 57
Località : Massa lubrense
Registration date : 2008-05-19

http://xoomer.alice.it/lnisorrento-radiosailing/

Back to top Go down

BANDO DI REGATA 0.3/04 STTEMBRE LAGO MISENO Empty Re: BANDO DI REGATA 0.3/04 STTEMBRE LAGO MISENO

Post by admin Thu Aug 11, 2011 7:49 am

ciao Matteo
mi sono dimenticato, ho conosciuto un avvocato, di Bacoli ,appassionato di vela e molto disponibile,mi ha detto che ha un posto magnifico, sempre sul lago, con parcheggio privato.
forse potrebbe fare la regata di settembre, gli portiamo una barca.
puoi contattarlo a nome mio, Allodi Gaetano, ha già organizzato delle regate importanti con i Dinghy

chiamalo 3356645920
admin
admin
Admin

Number of posts : 1411
Age : 16
Registration date : 2007-12-21

http://iomitalia.forumitalian.com

Back to top Go down

BANDO DI REGATA 0.3/04 STTEMBRE LAGO MISENO Empty Re: BANDO DI REGATA 0.3/04 STTEMBRE LAGO MISENO

Post by Matteo Thu Aug 11, 2011 3:42 pm

Grazie,
ho gia provveduto a chiamarlo verra' per la regata di Settembre.

per il campo di regata che poi andremo a vedere, disponibilita' nei mesi non estivi...ti faro' sapere.

Ciao Matteo
Matteo
Matteo

Number of posts : 345
Age : 57
Località : Massa lubrense
Registration date : 2008-05-19

http://xoomer.alice.it/lnisorrento-radiosailing/

Back to top Go down

BANDO DI REGATA 0.3/04 STTEMBRE LAGO MISENO Empty Re: BANDO DI REGATA 0.3/04 STTEMBRE LAGO MISENO

Post by GINO RINALDI Thu Aug 18, 2011 2:58 pm

Prego iscrivermi alla regata
Biagio Rinaldi - ITA95 - tessera n.65 - barca Axel - vele Puthod - circolo Sorrento - freq. 2,4 mhz
GINO RINALDI
GINO RINALDI

Number of posts : 163
Age : 81
Località : Eboli (Sa)
Registration date : 2010-02-23

http://velarc-salerno.forumitalian.com

Back to top Go down

BANDO DI REGATA 0.3/04 STTEMBRE LAGO MISENO Empty Re: BANDO DI REGATA 0.3/04 STTEMBRE LAGO MISENO

Post by Ivan Ronconi Thu Sep 08, 2011 11:27 am

BANDO DI REGATA 0.3/04 STTEMBRE LAGO MISENO Mbn0o0
La laguna ci accoglie il sabato mattina con una brezza leggera e molto incostante come direzione, ma alle 11 si cominciano le regate.
Purtroppo il numero dei regatanti è veramente esiguo, ben oltre le aspettative di chi sopratutto si è sciroppato parecchi km.
Con il passare delle ore il vento è rinforzato per arrivare decisamente attorno hai sette otto nodi. Purtroppo è durato poco e con continui salti di vento e anche di intensità.
Nel pomeriggio cambio totale di direzione e ancora una volta sono arrivate alghe e altro in quantità industriale. Comunque alla fine della giornata si sono disputate ben 21 regate con arbitraggio a rotazione. La domenica mattina alle 9,30 si ricomincia con vento leggero e dopo diversi cambi di percorso il vento si stabilizza come direzione e come intensità. Circa sui 6 nodi di media. Regate veramente belle tutte tirate dai due principali contendi al primo posto.
Alla fine la spunta Ivan Ronconi su Gabriele Tancini, a onor del vero con tre regate al massimo del punteggio per una avaria al verricello. Come sarebbe finita se fosse stato tutto normale????? questa risposta non ci sarà mai..........
Il terzo posto va al timoniere locale ITA192 Carlo Indulgenza ma con un distacco di ben 59,04 sempre in lotta con Falco ITA160 con alle calcagne il sempre presente Tarasco ITA152......poi via via tutti gli altri.
Il premio Far Play che come consuetudine viene messo in palio dal Gruppo Campano viene assegnato a Falco ITA125.
Comunque tutti bravi e arrivederci nel 2012

Per la classifica vedi il Sito Classe IOM Italia
Ivan Ronconi
Ivan Ronconi

Number of posts : 198
Registration date : 2011-01-24

Back to top Go down

BANDO DI REGATA 0.3/04 STTEMBRE LAGO MISENO Empty Re: BANDO DI REGATA 0.3/04 STTEMBRE LAGO MISENO

Post by Sponsored content


Sponsored content


Back to top Go down

Back to top

- Similar topics

 
Permissions in this forum:
You cannot reply to topics in this forum