iomitalia forum
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.

Domenica 22 Maggio - Regata lago di Bracciano

4 posters

Go down

Domenica 22 Maggio - Regata lago di Bracciano Empty Domenica 22 Maggio - Regata lago di Bracciano

Post by Antonio Frontera Mon May 09, 2011 6:59 pm

Ciao a tutti!
volevo solo condividere con Voi alcune foto della giornata di ieri pomeriggio (domenica 9 Maggio) a Bracciano - circolo velico Planet Sail - e invitarvi alla prossima "diciamo regata" del 22 Maggio - circolo velico ancora da definirsi
Domenica 22 Maggio - Regata lago di Bracciano Img2302mp
Domenica 22 Maggio - Regata lago di Bracciano Img2299ps
Domenica 22 Maggio - Regata lago di Bracciano Img2267p

Video :



Spero che vi faccia piacere se vi posto anche un mio video in idrovolante (sempre RC) che ho realizzato sempre ieri a Vigna di Valle -

(Assicuratevi che lo stiate vedendo in HD)


p.s. io sono un IOMMISTA convinto , mi piacerebbe poter "regatare" con voi. Mi sembra che il nuovo campo base sia il lago del turano. Ben venga, invitatemi, verro' con voi molto volentieri.

A presto!

Antonio Frontera

Number of posts : 4
Registration date : 2011-02-01

Back to top Go down

Domenica 22 Maggio - Regata lago di Bracciano Empty Re: Domenica 22 Maggio - Regata lago di Bracciano

Post by Toni Clemente Tue May 10, 2011 6:34 am

cioa
il 10-11-12 giugno ci sara a Sabaudia il Campionato Nazionale Sociale organizzato da RomaSail, potresti tranquillamente informarti, e se non iscritto modelvela puoi partecipare su invito del circolo che organizza, oppure il 15 maggio, cioè domenica prossima puoi unirti a noi gruppo campania per la regata campionato sociale zonale, che si terrà a Meta di Sorrento.
ciao
Toni Clemente
Toni Clemente

Number of posts : 443
Registration date : 2010-04-25

Back to top Go down

Domenica 22 Maggio - Regata lago di Bracciano Empty Re: Domenica 22 Maggio - Regata lago di Bracciano

Post by Eugenio Pontecorvo Tue May 10, 2011 8:14 am

...si antonio, però prima mi porti la barca, te la sistemo un pochino poi decidi dove andare...se ti presenti con lo strallo in quelle condizioni ti affogano e si tengono la tua barca...sarebbe bello se tu riuscissi ad accettare l'invito di antonino, molto simpatici e disponibili quelli del suo gruppo...però sabaudia non te la puoi perdere assolutamente...che te possino, mi sono divertito tantissimo a bracciano, ma mi hai fatto dimenticare della zingarata al turano, la prossima volta andiamo anche noi
Eugenio Pontecorvo
Eugenio Pontecorvo

Number of posts : 211
Age : 50
Località : Roma
Registration date : 2010-06-10

http://www.ac100.eu

Back to top Go down

Domenica 22 Maggio - Regata lago di Bracciano Empty Re: Domenica 22 Maggio - Regata lago di Bracciano

Post by Marco Di Giuseppe Tue May 10, 2011 7:52 pm

Mi scuso personalmnete con Antonio (Frontera), Eugenio Pontecorvo, e gli altri Skipper di Roma che hanno svolto questa manifestazione su Bracciano, per non avervi contattato/avvertito in merito alla regata c/o il Centro Nautico Turano, ampiamente descritta nella Pagina "Lago del Turano. Barche in acqua"

Putroppo non Vi conosco personalmente e non ho i Vostri contatti mail/mobile.

Vi posto un messaggio con i miei riferimenti mail/mobile per poter organizzare in futuro degli incontri.

Ciao,
Marco
Marco Di Giuseppe
Marco Di Giuseppe

Number of posts : 39
Registration date : 2008-06-26

Back to top Go down

Domenica 22 Maggio - Regata lago di Bracciano Empty Re: Domenica 22 Maggio - Regata lago di Bracciano

Post by Eugenio Pontecorvo Tue May 10, 2011 9:17 pm

non preoccuparti marco, sapevo della cosa, leggo sempre tutto qui, è solo che mi sono completamente dimenticato...ma grazie dell'interessamento lo stesso, ci si vede e conosce la prossima volta
Eugenio Pontecorvo
Eugenio Pontecorvo

Number of posts : 211
Age : 50
Località : Roma
Registration date : 2010-06-10

http://www.ac100.eu

Back to top Go down

Domenica 22 Maggio - Regata lago di Bracciano Empty Re: Domenica 22 Maggio - Regata lago di Bracciano

Post by Antonio Frontera Tue May 10, 2011 9:29 pm

come si fa ad andare a Sabaudia? dimmi sono disponibile.. euge' andiamo !!!

Antonio Frontera

Number of posts : 4
Registration date : 2011-02-01

Back to top Go down

Domenica 22 Maggio - Regata lago di Bracciano Empty Re: Domenica 22 Maggio - Regata lago di Bracciano

Post by Toni Clemente Wed May 11, 2011 10:19 am

ciao antonio frontera
il campionato italiano non si terrà più a sabaudia ma bensì al lago del turano 1l 17-18-19 giugno, per info puoi contattare Marco Di Giuseppe, naturalmente al campionato sono ammesse solo le IOM, quindi per il resto delle barchette non iom ma bensi ac100, contattate sempre marco per vedere se fosse possibile organizzare qualcosa nei tempi morti della regata.
ciao
antonino
Toni Clemente
Toni Clemente

Number of posts : 443
Registration date : 2010-04-25

Back to top Go down

Domenica 22 Maggio - Regata lago di Bracciano Empty Re: Domenica 22 Maggio - Regata lago di Bracciano

Post by Sponsored content


Sponsored content


Back to top Go down

Back to top

- Similar topics

 
Permissions in this forum:
You cannot reply to topics in this forum