iomitalia forum
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.

ciao

+7
GINO RINALDI
daminelli bruno
Luciano Fabbris
andrea giuliani
Eugenio Pontecorvo
Gabriele Tancini
marcoperin121
11 posters

Go down

ciao Empty ciao

Post by marcoperin121 Fri May 25, 2012 8:36 pm

annullata


Last edited by marcoperin121 on Thu May 31, 2012 11:23 am; edited 2 times in total
marcoperin121
marcoperin121

Number of posts : 138
Age : 52
Località : Verona
Registration date : 2008-07-23

Back to top Go down

ciao Empty Re: ciao

Post by Gabriele Tancini Fri May 25, 2012 9:22 pm

Mi associo a Te Marco nei ringraziamenti...x il resto.....
NO COMMENT ...e' meglio. Shocked

Gabriele Tancini

Number of posts : 197
Age : 68
Località : Bologna ITALY
Registration date : 2008-11-28

Back to top Go down

ciao Empty Re: ciao

Post by Eugenio Pontecorvo Fri May 25, 2012 10:41 pm

Spiegare cosa è successo non sarebbe male....peccato perche non credo sarebbero mancati i partecipanti....chissà che bello vedere allo stesso momento le prue di puthod rudoni borin apostoli longhi e nardo
Eugenio Pontecorvo
Eugenio Pontecorvo

Number of posts : 211
Age : 50
Località : Roma
Registration date : 2010-06-10

http://www.ac100.eu

Back to top Go down

ciao Empty Re: ciao

Post by andrea giuliani Sat May 26, 2012 7:21 am

Salve

qui scrivo di molto di rado..pero dopo la telefonata di Bruno direi che sembra che non sia cambiato nulla....Sentendo parlare Bruno ho sentito molta amarezza e delusione.Ha passato una settimana di inferno e tra nervosi e mal di stomaco,visto la passione che ci mette nel giochino mi spiace di questa situazioneche si è venuto a trovare,sentirsi fare certi discorsi e altro che non sto qui a elencare per evitare .............
sono deluso dalla dirigenza e direzione che prende MVI direi che ho sprecato euro che avrei speso sucuramente per cose migliori,e tanto per associarmi ai setimenti di altri dico VERGOGNA!!!!!!!.........
ciao a tutti
andrea giuliani
andrea giuliani

Number of posts : 25
Località : Garda
Registration date : 2008-09-13

Back to top Go down

ciao Empty Re: ciao

Post by Luciano Fabbris Sat May 26, 2012 9:53 am

Ti sbagli Marco anche per loro è un gioco ed è quello di prenderVi per il culo , io già da un po' mi sentivo preso in giro e l'ho detto anche in questa sede, finchè ho deciso di non iscrivermi più, e Ti sbagli anche sul resto: CI SONO SOLO LORO E FANNO QUEL C....CHE VOGLIONO.

Luciano Fabbris

Number of posts : 45
Registration date : 2009-10-22

Back to top Go down

ciao Empty agli Amici chiedo il silenzio stampa

Post by daminelli bruno Sat May 26, 2012 10:17 am

in queste diatribe non esistono vinti o vincitori ma solo PERDENTI da ambo le parti.
Chiedo a tutti il favore di non alimentare polemiche.
SILENZIO STAMPA come si suol dire. grazie bruno

daminelli bruno

Number of posts : 14
Registration date : 2010-12-10

Back to top Go down

ciao Empty Re: ciao

Post by GINO RINALDI Sun May 27, 2012 7:53 am

Ciao BRUNONE ,
non posso che confermare, l'impressione che mi facesti e il ricordo di te, quando ti ho conosciuto
(tempo fa a Orzinuovi = Luna Rossa = GpMBs)
sei un SIGNORE :!: :!: :!: :!:

Ti abbraccio, Zio Gino ITA 95
GINO RINALDI
GINO RINALDI

Number of posts : 163
Age : 81
Località : Eboli (Sa)
Registration date : 2010-02-23

http://velarc-salerno.forumitalian.com

Back to top Go down

ciao Empty Re: ciao

Post by admin Sun May 27, 2012 2:08 pm

io dicio "capito pochi"...tu poi traducere
admin
admin
Admin

Number of posts : 1411
Age : 16
Registration date : 2007-12-21

http://iomitalia.forumitalian.com

Back to top Go down

ciao Empty Re: ciao

Post by Bonvi61 Mon May 28, 2012 2:48 am

Dopo quello che ha fatto a Orbetello , se questa volta "passava", avrebbe fatto un grande gesto per riconciliarsi con tutti. E invece no!!
A dimostrazione che non gli frega di nessuno e di nessuna regola, e la "lezione" è servita solo ad inFURIArlo di più.
Che peccato, signor Carlo, aveva un ottima occasione per dimostrare a tutti che lei non è quello che sembra, invece lei sembra esattamente quello che è. E' riuscito persino a mettere in cattiva luce in Modelvela, uno come Bruno, un fedelissimo, uno che non ha alzato la voce nemmeno una volta, in anni di regate, lo ha messo in tale imbarazzo, che nemmeno se lo avesse insultato ci sarebbe riuscito.
Una grande passione per il gioco non giustifica la maleducazione e la mancanza di rispetto verso il prossimo.
BASTAVA PASSARE PER UNA VOLTA
E purtroppo ancora una volta al signor Ciardi è sfuggita la situazione di mano, non doveva permettere che si arrivasse a questo punto. No caro Federico, mi creda, non voglio assolutamente mancareLe di rispetto, ma credo siano di sua responsabilità il malcontento di tanti iscritti, dovuto al comportamento di pochi. Diciamoci la verità: sembra quasi che in Modelvela ci sono persone che hanno più potere di lei, e fanno ciò che vogliono.
Alcuni timonieri dopo essersi nuovamente iscritti a Modelvela, avevano, o per motivi familiari o di lavoro, una sola occasione per partecipare ad una regata Modelvela. Preparandosi poche ore alla volta, vele nuove, nuove regolazioni, già. UNA SOLA OCCASIONE !
Allora le domando: le sembra giusto?
Abbiamo in mano il gioco più bello del mondo, ma lo vogliamo far funzionare?
Caro Bruno, perdonami. Ma a cosa serve il silenzio stampa? A mandare giù i bocconi amari senza dirlo a nessuno?
Saluti a tutti e buon vento, mentre a Idro sarà bonaccia.
Bonvi61
Bonvi61

Number of posts : 306
Registration date : 2008-05-05

Back to top Go down

ciao Empty Re: ciao

Post by admin Mon May 28, 2012 5:52 am

ciao Dam10
admin
admin
Admin

Number of posts : 1411
Age : 16
Registration date : 2007-12-21

http://iomitalia.forumitalian.com

Back to top Go down

ciao Empty Idro

Post by Pierluigi Puthod Mon May 28, 2012 10:38 am

E' vero è proprio un peccato non fare Idro, anche perchè era l'unica regata al nord, cosi facendo abbiamo perso anche questa..... ma a volte i principi contano più di ogni cosa.
Comprensibile l'amarezza di tutti, ma modererei i termini anche perchè le vere motivazioni non le conosciamo fino in fondo.

Ora o decidiamo TUTTI di ripartire da zero, come si doveva fare all'inizio della stagione e qualcuno se ne è dimenticato, oppure continuiamo di questo passo e tireremo le somme a fine stagione.

E' chiaro che modelvela deve per forza chiedere chiarimenti al gruppo di Idro, annullare le regate la settmana prima è sempre spiacevole, e Modelvela deve proteggere i propri associati, ma è anche vero che ci sono modi per farlo diversi da come è stato fatto.

Prendersela con Del Furia non è corretto, a lui è stato inflitto un mese di squalifica, si può non essere soddisfatti della sanzione, magari qualcune voleva di più, o magari di meno, ma se il termine della squalifica è fine maggio e idro è giugno il sig Del furia a tutti i diritti a parteciparvi.
Poi ognuno di noi ha la propria idea.
Non ero presente ad Orbetello e quindi non posso esprimere ciò che penso ma posso solo dire che se durante le manifestazioni non si ha il coraggio o la forza di mandare a casa uno skipper che per problemi suoi perde le staffe non si risolverà mai nulla.

A tutti può capitare la giornata no!!! ma il giudice dov'era???? e il seretario di classe???
Non ce l'ho ne con il giudice ne con Camarano si intende, ma il problema è proprio questo.
Quidi o si danno pieni poteri a queste persone oppure facciamo solo grandi chiacchiere e polemiche inutili.

Alle nostre regate sociali chi perde le staffe viene costretto a tirar fuori la barca e andare a casa. Magari lo fa imprecando ma poi a mente fredda si rende conto di aver esagerato.

Per finire caspisco Bruno e tutto il gruppo di Idro che organizzare una regata che si preannuncia piena di polemiche e problemi ancora prima che inizi, è cosa ardua e che alla fine rischiare di fare un weekend pieno di tensioni è una resposnsabilità dura da prendere, quindi Daminelli a malincuore ha fatto bene per quanto mi riguarda
.
DIMOSTRIAMO TUTTI CHE QUESTO GIOCO CI PIACE E VOGLIAMO TORNARE A GIOCARE COME UNA VOLTA, ORGANIZZIAMO UNA REGATA DOVE IL RISULTATO NON CONTA, DOVE CI TROVIAMO PER IL GUSTO DI STARE INSIEME,
dove Carlo porta birra e porchetta e ci si prende un pò in giro....

Proporrò a Ciardi una regata dell'amicizia
dove mi piacerebbe che venissero tutti gli iscritti alla classe iom. che dite?

Pierluigi Puthod
Pierluigi Puthod
Pierluigi Puthod

Number of posts : 1094
Age : 59
Località : Milano Italy
Registration date : 2008-01-08

http://www.puthodsails.com

Back to top Go down

ciao Empty Re: ciao

Post by Gianluigi Rudoni Mon May 28, 2012 6:18 pm

Parlavamo proprio ieri Franco ed io, di come qualche anno fà (dal 2000 a circa il 2006-07) ci divertivamo ad andare alle regate, si tornava a casa la domenica sera e si cominciavano a contare i giorni che manacvano alla regata successiva ... bei tempi, quanto ridere, quanti incroci, quante battaglie .... era veramente stupendo, gli amici, il vento, le barche e lo stare insieme con Stefano, Nanni, Pier, Franco ed il mitico Salvatore che quando si arrabbiava al limite imprecava con il suo accento siciliano dicendo "Cristallo di un Cristallo".
Purtroppo quei bei tempi sono passati e forse non torneranno più !
Forse è inutile rimpiangere quei momenti, ma è altrettanto doveroso da parte di tutti sotterrare l'ascia di guerra e provare a giocare per il solo gusto di vedere le nostre barchette solcare le onde !
Probabilmente è pura utopia, ma sono d'accordo con Pier nel provare ad organizzare una regata dove il fair play faccia da padrone. anni fà quando ero segretario di classe proposi un regata evento dove tutte le classi avrebbero dovuto partecipare, ma poi non se ne fece nulla.
PROVIAMOCI TUTTI INSIEME

Gian
Gianluigi Rudoni
Gianluigi Rudoni

Number of posts : 235
Age : 56
Località : Milano Italy
Registration date : 2008-01-09

Back to top Go down

ciao Empty Re: ciao

Post by Sponsored content


Sponsored content


Back to top Go down

Back to top

- Similar topics

 
Permissions in this forum:
You cannot reply to topics in this forum